Illustrazioni con cartoncino colorato Illustrations with colored cardboard


Ultimamente ho molte cose da fare: nuove collaborazioni, una commissione di illustrazione, il negozio... Il blog!
Ma è proprio in questi momenti in cui sembra di non aver tempo, che mi viene voglia di realizzare qualcosa di carino... Molto velocemente!!!

Lately I have many things to do: new collaborations, a commission of illustration, the store ... The blog!
But it is precisely in these times when it seems does not have time, it makes me want to make something cute ... Very fast!



E' il caso di queste illustrazioni, tutte in cartoncino colorato e molto essenziali: un gelato, in fondo, è fatto da un cerchio ed un triangolo!
E per fare un fiore servono solo dei cerchi ed una fustella! ;)

And is case of these illustrations, all in colored cardboard and very basic: an ice cream, after all, is made from a circle and a triangle!
And to make a flower only serve the circles and a punch! ;)



Si vede che mi sono divertita un sacco?
Buon weekend a tutti! :)

Do you see that I enjoyed a lot?
Have a nice weekend! :)


18 commenti:

  1. Ma quelle della prima foto? le mettiin vendita? ;)

    RispondiElimina
  2. Vien voglia di dargli un morso! deliziosi :-)
    Serena

    RispondiElimina
  3. Simpatici questi gelati! Brava, continua ad allietare il nostro web con le tue creazioni! Un saluto Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dany!
      Grazie, sono felice di farvi sorridere! :)
      A presto!

      Elimina
  4. Silvia che meraviglia, caspita!
    posso condividere la pic #2 nella mia pag di PB?
    troppo brava troppo belli!

    Baci Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lisa!
      Basta citare la fonte, e con le mie immagini potete fare quello che vi pare! ;)
      Un bacione e grazie!

      Elimina
  5. Quando le cose semplici sorprendono e diventano Meraviglia! Complimenti!

    RispondiElimina
  6. Si vede eccome! Divertono moltissimo anche me.
    Fai delle cose incredibili! Ho aggiunto il tuo link alla home page del mio blog, aperto da pochissimo!
    Ciao ciao
    Raffaella

    RispondiElimina
  7. Belle, colorate, divertenti e....estive!
    Complimenti Silvia per la bellezza dei tuoi lavori!
    Emanuela

    RispondiElimina
  8. Sono semplicemente carinissime!
    Brava, come sempre :)
    Un bacione

    RispondiElimina
  9. Bellissime idee per dei bigliettini di auguri estivi....
    Un abbraccio.
    Laura

    RispondiElimina
  10. Grazie mille ragazze, mi rende un sacco felice regalarvi un sorriso!! :)

    RispondiElimina
  11. Ciao Silvia e grazie perchè mi hai ispirata con un'idea geniale d'effetto e
    replicabile dalle mani ponfine della mia nana ...
    peccato non saper tagliare la carta bene come te!;-)
    sei un pozzo di idee easy-chic
    a presto

    ti cito qui!

    http://www.nuvolositavariabile.com/?p=1684

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara!!! Felice di averti dato uno spunto per fare qualcosa con la tua bimba! :)
      A presto!

      Elimina
  12. le cose più semplici sono quelle poi che ti restano impresse per sempre..

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...