Craft Your Party {io ci sarò!}


Eccoci qua. Novembre è dietro l'angolo, e si sta avvicinando sempre di più l'appuntamento a Bologna con Il mondo Creativo... E io sono davvero molto emozionata!! Perchè è la mia prima fiera. Perchè nell'area Craft Your Party saremo un gruppo bellissimo di creative. Perchè è una cosa nuova, e come tutte le cose nuove, un po' attraggono e un po' spaventano... E io ci sarò! :)


Sono immensamente felice di potervi incontrare e di poter realizzare dei paper cuts insieme durante i miei workshop, che vi ricordo saranno

Venerdì 20 Novembre dalle ore 15.30 alle ore 16.30 (prenotatevi qui)
Sabato 21 Novembre dalle ore 12.00 alle ore 13.00 (prenotatevi qui)
Domenica 22 Novembre dalle ore 14.00 alle ore 15.00 (prenotatevi qui)

Vi invito a scoprire il ricco programma di corsi e dimostrazioni qui, e vi ricordo che saranno in vendita anche i prodotti Gusto Menta!
Vi aspettooooo!!! ♥ Silvia 

Here we are. November is around the corner, and is approaching more and more the meeting in Bologna at Il mondo Creativo... And I'm really very excited !! Because is my first fair. Because in Craft Your Party will be a beautiful group of creative. Because it's a new thing, and like all new things, a bit attracts and a bit scares... And I'll be there! :)

2 commenti:

  1. Ciao Silvia, evviva io mi sono prenotata per venerdì :) A presto! Valentina

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia, evviva io mi sono prenotata per venerdì :) A presto! Valentina

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...